Napoli
Vedi Napoli e poi muori è quella frase, ormai famosa, che raccoglie in se la sensazione di malinconia descritta dai turisti e dagli stessi napoletani quando si allontanano dalla città.
Ma Napoli non è solo città, mare, vicoli e quartieri, Napoli e la Campania intera rappresentano ormai una meta obbligata per quei turisti che intendono visitare questa parte di Italia per scoprire luoghi e meraviglie uniche al mondo.
Pompei, la Costiera Amalfitana, la Reggia di Caserta, Paestum, l'antica città di Benevento e poi la gastronomia, la musica e il calore che solo qui si possono trovare. Senza dubbio Napoli rappresenta una delle capitali culturali e artistiche più famose al mondo. Con i suoi palazzi, chiese, monumenti, reperti, il mare, il Vesuvio e luoghi unici al mondo ha da sempre attratto turisti e personaggi di rilievo per la sua bellezza magnetica.
Il Napoli Central station è situato al terzo piano nell’ambito di un tranquillo condominio dotato di portineria e ascensore. Il palazzo è ubicato nella strada che conduce alla stazione centrale di Napoli e le 2 linee principali della metropolitana, restano raggiungibili in soli 2 minuti di cammino e nella stessa strada vi sono bar, ristoranti, parrucchieri, cartolerie, chiese e tanti altri luoghi di pubblico interesse.
Dove siamo
Nel cuore della città il Napoli Central Station è situato su una delle arterie principali della città ed è a soli 2 minuti a piedi dall’ uscita della stazione centrale di Napoli Piazza Garibaldi e quindi delle principali linee della Metropolitana. E’ possibile raggiungerci in auto a soli 3 minuti di percorrenza dall’uscita dell’autostrada A1 venendo da Roma e A3 venendo da Salerno imboccando sempre l’uscita stazione.
La nostra struttura dista in auto 10 minuti dal Porto di Mergellina e dal Molo Beverello per i collegamenti con le isole (Capri, Ischia, Procida, Isole Eolie) e la costiera amalfitana e soli 15 minuti dall’Aeroporto di Capodichino.